Tutto su “Il Boss dei prediciottesimi”

cover il boss dei prediciottesimi

Il Boss dei Prediciottesimi” è un programma televisivo andato in onda sulla rete La5 nella primavera 2016, con qualche mese di ritardo rispetto all’autunno 2015, periodo per il quale era stato annunciato. Il Boss dei prediciottesimi antici programma che doveva andare in onda sin dallo scorso autunno, così abbiamo raccolto, per gli appassionati dei prediciottesimi, tutte le informazioni necessarie a seguire le puntate in tv.

Il Boss dei Prediciottesimi: puntate ed episodi

Il programma è diviso in 7 puntate, andate in onda il mercoledì su La5 (canale 30 del digitale terrestre) in seconda serata. Sei puntate avranno come protagonista un ragazzo o una ragazza, mentre l’ultima sarà una specie di “Best Of”, con la raccolta delle scene migliori.

Il Boss dei Prediciottesimi: i protagonisti

Protagonisti assoluti del programma saranno 5 ragazze e 1 ragazzo, giovani che potremmo conoscere meglio grazie alla puntata esclusiva che verrà riservata ad ognuno di loro.

I ragazzi sono:

  • Alessia
  • Luana
  • Emilia
  • Marco
  • Giusy
  • Floriana

Attraverso le immagini, i servizi ed i backstage, scopriremo la vita, i sentimenti e i sogni di questi ragazzi. Tutti gli episodi saranno condotti da Gianni Muscolino, vera e propria icona del genere, con la partecipazione di due fotografi e video-maker particolarmente richiesti a Catania e provincia, Raimondo Marchese e Davide Musumeci.

Com’è nata la trasmissione?

Sull’onda del successo sul web, scoppiato ormai anni fa, Mediaset aveva pensato di ospitare alcuni ragazzi dei video nel corso delle puntate di Domenica Live, ma poi è nata l’idea di creare un programma a sé.

Quando vanno in onda le repliche?

Ogni episodio sarà trasmesso in replica sempre su La5, il sabato alle 13.00 e la domenica alle 11.00 .

Come vedere il Boss dei prediciottesimi in streaming?

Potete seguire la trasmissione direttamente sul web sul sito https://www.mediaset.it/la5/ .

Il Boss dei Prediciottesimi: Spot Tv

  • 4
    Shares

Altre News e Video dal Mondo dei Prediciottesimi:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*