“Non abbiate paura di mostrarvi”, lettera ai ragazzi dei pre18esimi

Un nostro fan ci ha inviato una lettera rivolta ai protagonisti dei video prediciottesimi. Ne pubblichiamo volentieri il testo integrale, di seguito.

Cari ragazzi, vi scrivo per dirvi di farvi forza, di non crollare di fronte all’enorme peso degli inutili giudizi degli altri. Non abbiate paura di mostrarvi, così come siete e così come magari, anche se solo per un giorno o un’ora, vi piacerebbe essere. Sappiamo benissimo quante scene di cattivo gusto, quali frivolezze e persino quali atrocità il tanto seguito e invidiato mondo dello spettacolo ci riserva ogni giorno.

Voglio dirvi che voi non siete nessuna di queste cose. Al massimo siete figli di questa deriva, come pure lo sono io e i tanti opinionisti senza bandiera che si ergono a giudici delle vostre pose, delle vostre spese, dei vostri sogni. Perciò infischiatevene e sognate. Soprattutto sognate in grande.

Stefano

Ringraziando Stefano per il suo contributo, approfittiamo per sottolineare che noi siamo dalla parte di questi ragazzi, che non hanno colpe. Esporsi pubblicando una propria foto, un proprio video o una propria opinione su internet non equivale affatto a chiedere o addirittura insistere affinché gli altri utenti diventino spettatori e soprattutto giudici, spesso e volentieri muniti di tastiere avvelenate.

Si può non essere d’accordo con i prediciottesimi al pari di qualsiasi altra cosa al mondo. Soprattutto, però, sarebbe un vero peccato abbandonare e pentirci di ogni nostro desiderio solo per via dell’opinione degli altri.

[tweetthis twitter_handles=”@ilmiopre18" hidden_hashtags=”#prediciottesimi” display_mode=”box”]È un peccato pentirci dei nostri desideri solo per l’opinione degli altri.[/[/tweetthis]p>E voi che ne pensate? Siete d’accordo? Ditecelo nei commenti!

Altre News e Video dal Mondo dei Prediciottesimi:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*