Anticipazioni su Il Boss dei Prediciottesimi seconda edizione

boss dei prediciottesimi a settembre

Dopo il successo della prima edizione, andata in onda tra marzo ed aprile su La5 in seconda serata, molti fan del mondo dei prediciottesimi si chiedono se il Boss, nelle vesti di Gianni Muscolino, farà mai ritorno in tv.

Ebbene sembra proprio di sì (leggi qui ► il ritorno del Boss) ma siccome non esistono ancora comunicazioni ufficiali dettagliate, questo articolo ha il compito di raccogliere una ad una le indiscrezioni e gli indizi sui protagonisti, la programmazione e quant’altro riguarda le puntate della seconda stagione de Il Boss dei Prediciottesimi.

Cosa sappiamo sulla seconda edizione de Il Boss dei Prediciottesimi?

IL BOSS È SEMPRE IL BOSS

Il protagonista assoluto sarà sempre Gianni Muscolino, che condurrà il programma nei panni del Boss. Questa conferma appare evidente dalle foto e dai video comparsi sul profilo Facebook di Gianni, ma dopo il successo del suo personaggio nella prima edizione non c’erano molti dubbi sulla sua conferma.

IL LOOK DEL BOSS

Sembra che il boss vestirà in modo leggermente diverso: via la camicia nera in favore di una rossa (anche se non siamo sicuri che sarà così in tutte le puntate), mentre resteranno la giacca e i pantaloni bianchi.

LOCATION

Per questa seconda edizione, il Boss ha approfittato per spostarsi e allargare il programma a nuove città d’Italia. Per ora sappiamo solo che una puntata sarà incentrata su una ragazza (o un ragazzo?) di Napoli.

 

NB: Post in aggiornamento

Ovviamente, se siete in possesso di informazioni (mi raccomando plausibili) sul conto del grande ritorno del Boss sul piccolo schermo, aggiungetele nei commenti e noi le inseriremo in questa lista.

Ti piace? Condividi!

Commenta: